|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2007 Posts: 0
|
Buonasera.Io avrei un problema con il software sopra citato.Molto semplicemente:ho perso la password e non riesco più a decriptare le cartelle.Sono uno studente e alcune di esse sono molto importanti perchè al loro interno ci sono lavori di scuola.C'è un modo per decriptarle senza avere la password?E' abbastanza urgente. Grazie dell'attenzione.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buonasera.Io avrei un problema con il software sopra citato.Molto semplicemente:ho perso la password e non riesco più a decriptare le cartelle.Sono uno studente e alcune di esse sono molto importanti perchè al loro interno ci sono lavori di scuola.C'è un modo per decriptarle senza avere la password?E' abbastanza urgente. Grazie dell'attenzione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prova entrare in windows avviando da un cd live di linux e vedi se trovi la tua cartella
|
|
|
Grazie del suggerimento.Ma non esiste un altro modo per decriptarla?Perchè io non ho nessun cd live di linux
|
|
|
Grazie del suggerimento.Ma non esiste un altro modo per decriptarla?Perchè io non ho nessun cd live di linux
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Guest |