Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione SW. Opzioni
danas13
Inviato: Friday, October 19, 2007 3:12:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 0
Salve Alfonso, l'enesimo guaio , con quel software, io ho consegnato la cartella, ma si rivolgono a me cmq, perche posso in un modo o nell'altro chiedere a qualcuno, infatti a TE ... questo,
Allora per via del SW,
1- mi fanno cambiare hosting, inutilmente l'ho avevi detto e io detto a loro, ma non sono stati a sentire quelli della Florida dicono così e così deve essere..... stupidi!
2-c'è quello della Florida che debe installare il SW. sul server. (io sinceramente sono stata Zitta, visto che d'inglese non so una parola, e del tema neanche.), contenta di non essere in persona a mettere il sw.
3- dicono che il server non suporta il SW, che bisogna affitare un server, (non so di cosa parlano)(sinceramente.... non lo so)
4- il sw. non so come è fatto , da parte mia mi aspettavo una cartella , una zip, un disco, to,,,, invece niente.... non ha forma ne colore,
Mi puoi spiegare , PER FAVORE, un'attimo questo?,
io da parte mia ho rinunciato , ma nel fratempo sono ancora collegata per diversi motivi, e poi finiscono sempre chiedendo a me perfino i dati d'accesso all'hosting che ho consegnato 1000 vole!....
Se mi puoi aiutare in qualche modo, sarei contentissima, mi trovo in una strada senza uscita, al meno per dire a questi come si fa e cosa stano per fare,,,, ammesso si possa fare!.
Io ho detto del fatto dei collegamenti come mi hai spiegato tu, però senza una cartella un file o qualche link, cosa cosa vado a collegage ? Aiutami ti prego, grazie grazie grazie!
Sponsor
Inviato: Friday, October 19, 2007 3:12:47 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, October 20, 2007 8:07:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Probabilmente vogliono far funzionare quel programma da internet, a parte il download del programma, ma in questi casi serve un esperto di programmazione, non posso esserti utile in nessun modo, la mia esperienza si ferma all'HTML.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.