Rank: Member
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 0
|
Salve Alfonso, l'enesimo guaio , con quel software, io ho consegnato la cartella, ma si rivolgono a me cmq, perche posso in un modo o nell'altro chiedere a qualcuno, infatti a TE ... questo, Allora per via del SW, 1- mi fanno cambiare hosting, inutilmente l'ho avevi detto e io detto a loro, ma non sono stati a sentire quelli della Florida dicono così e così deve essere..... stupidi! 2-c'è quello della Florida che debe installare il SW. sul server. (io sinceramente sono stata Zitta, visto che d'inglese non so una parola, e del tema neanche.), contenta di non essere in persona a mettere il sw. 3- dicono che il server non suporta il SW, che bisogna affitare un server, (non so di cosa parlano)(sinceramente.... non lo so) 4- il sw. non so come è fatto , da parte mia mi aspettavo una cartella , una zip, un disco, to,,,, invece niente.... non ha forma ne colore, Mi puoi spiegare , PER FAVORE, un'attimo questo?, io da parte mia ho rinunciato , ma nel fratempo sono ancora collegata per diversi motivi, e poi finiscono sempre chiedendo a me perfino i dati d'accesso all'hosting che ho consegnato 1000 vole!.... Se mi puoi aiutare in qualche modo, sarei contentissima, mi trovo in una strada senza uscita, al meno per dire a questi come si fa e cosa stano per fare,,,, ammesso si possa fare!. Io ho detto del fatto dei collegamenti come mi hai spiegato tu, però senza una cartella un file o qualche link, cosa cosa vado a collegage ? Aiutami ti prego, grazie grazie grazie!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Probabilmente vogliono far funzionare quel programma da internet, a parte il download del programma, ma in questi casi serve un esperto di programmazione, non posso esserti utile in nessun modo, la mia esperienza si ferma all'HTML. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|