|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2005 Posts: 6
|
SALVE DESCRIVO BREVEMENTE IL MIO PROBLEMA : HO PROVATO A DISINSTALLARE IL PROGRAMMA OPENOFFICE 2.1 SIA CON WINDOWS CHE CON PROGRAMMI SIMILARI (MYUNINSTALLER) MA IL RISULTATO è CHE COMPARE UNA FINESTRA DI wINDOWS INSTALLER CHE DICE " la caratteristica desiderata si trova in un cd o altro disco rimovibile non disponibile " e mi invita a inserire cd di openoffice 2.1. ovviamente non possiedo il cd trattandosi di programma scaricato dalla rete . aggiungo che questo problema lo ripete per altri 2o3 programmi . come è possibile ? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
prova con RevoUninstaller. TI dà la possibilità di cancellare anche i file del registro. Probabilmente sono quelli che devi cancellare.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
anche CCleaner ha l'opzione di disinstallere le applicazioni, dal menu "strumenti"
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
è vero, ma gli darà lo stesso risultato di MYUNISTALLER.Il vantaggio di REVO UNISTALLER è che ti porta direttamente sulla chiave di registro del programma,senza perdere tempo nel andare a cercarla. E poi è molto( per me)+ completo.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
dopo aver disinstallato con CCleaner avvii la pulizia dello con lo stesso programma e ti elimina le chaivi di registro inutilizzate
|
|
|
scusate il ritardo ma solo ora ho potuto leggere i vostri suggerimanti . purtroppo anche con i programmi indicati il problema resta . avete altri consigli ?
|
|
|
scusate il ritardo ma solo ora ho potuto leggere i vostri suggerimanti . purtroppo anche con i programmi indicati il problema resta . avete altri consigli ?
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non dipende da OpenOffice, probabilmente il tuo sistema è infetto o danneggiato scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |