|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Signori non riesco più a vedere i film sul portatile con vista! ho provato a scaricare molti codecs ma niente da fare... Media player non riesce proprio a partire, anche se lo apro da start-programmi-mediaplayer. Invece media center si inceppa e si chiude appena gli dico di aprire un dvix. che posso fare?? grazie!!! potreste consigliarmi anche qualche altro lettore di files video per vista??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, da qui scarica e installa klite codek pack 2.41 standard di seguito, senza riavvio, installa il pack 2.41 full, non toccare le impostazioni di default, http://www.carloneworld.it/Informatica-DivX0.htmadesso devi riavviare, quando devi vedere un filmato, clic dx sul file, " apri con media player classic " compreso nel pacchetto che hai scaricato, vedi tutti i formati, testato su vsta.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
E' vero,con media player classic vedi tutto,mentre quella m...a di WMP ha sempre qualche problema.
|
|
|
ok grazie ragazzi! adesso funziona tutto! soltanto una cosa... come mai per aprire un video devo prima aprire il programma e fare open da questo? il doppio click sul film stesso non mi funziona! eppure ho già associato quel programma a tutti i video...
grazie ancora!
|
|
|
ok grazie ragazzi! adesso funziona tutto! soltanto una cosa... come mai per aprire un video devo prima aprire il programma e fare open da questo? il doppio click sul film stesso non mi funziona! eppure ho già associato quel programma a tutti i video...
grazie ancora!
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
|
|
Guest |