|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2007 Posts: 0
|
Studiando questo corso si è parlato abbastanza delle immagini e ora mi sorge un problema durante la creazione del sito... Mi servono alcune immagini da inserire all'interno del mio primo sito e le ho trovate su google-immagini ma ho visto che sono coperte da copyright. Le posso pubblicare ugualmente oppure vado incontro a problemi legali? Per intenderci è l'omino che sta lavorando e lo devo inserire nelle pagine non ancora completate.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se il sito è commerciale e trai profitto, è meglio non utilizzare immagini in copyright. Se il sito e personale non hai nulla di cui temere, al limite ti chiedono di toglierlo senza altri problemi. Invece non devi inserire programmi commerciali, musica, film e altri tipi di materiale protetto in quanto si tratterebbe di pirateria e puoi rischiare qualche denuncia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2007 Posts: 0
|
sto costruendo un sito per la mia squadra di pallavolo e prendo solo alcune immagini per abbellirlo, niente di +. Per come ho capito non devo temere nulla, poichè non vendo e non utilizzo nè programmi nè musica e altro che possa portarmi ad avere del guadagno...in poche parole grazie al corso sto costruendo il sito a livello di informazione sportiva. Grazie per la risposta esauriente che mi hai fornito
|
|
Guest |