|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Ho Office 2003 e XP Home. Mi succede che se creo un documento Excel col mio account di amministratore e lo metto in "documenti condivisi", poi abilito "Strumenti-Condividi cartella di lavoro-Modifiche-Consenti modifiche ...da più utenti ...", quando cerco di modificarlo con un altro account sullo stesso PC, non me lo salva perchè segnala che il documento è di sola lettura. Che cosa devo abilitare ancora per poter modificare e salvare i documenti in questione con un altro account? Spero di essermi spiegato decentemente. Grazie a tutti per il tempo dedicatomi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
clicca col tasto destro del mouse sul documento, vai su proprietà e controlla su gli attributi se è inserito il flag su "archivio"
|
|
|
Ciao tito_c. Scusa il ritardo e grazie. In Proprietà-Generale ho solo le opzioni "Sola lettura" e "Nascosto", che non sono spuntate. "Archivio" non ce l'ho proprio.
|
|
|
inserisci il flag su sola lettura fammi sapere
|
|
|
Stessa cosa: se provo a modificare il file dall'altro account mi ripete che devo crearne una copia e salvarla, per poi modificarla
|
|
|
è strano che non hai l'opzione archivio, hai il S.O. xp professional, a questo punto non ho altra soluzione, eventualmente ti faccio sapere
|
|
|
Ho XP Home, non Professional, e Office 2003. Sempre grazie per il tuo tempo.
|
|
Guest |