|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
ciao a tutti, mi compare sempre una scritta che mi avverte che lo spazio sul disco è insufficiente. Allora cancello un po di programmi inutili, tolgo un po di file videoma non si libera antissimo spazio. La cosa strana è che improvvisamente mi copare di nuovo la scritta. Ancora piu strano è che mi compare snza che il numero dei file sia aumentato. è come se lo spazio lobero andasse sempre a dimuniire indipendentemente dai files presenti. Ho pensato fosse e mule allora l ho chiuso, alle volte erano i file temporanei. Cancello i cookies e i file temporanei ma nn cambia nulla.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Quanto stai scaricando da emule? perchè se ad esempio tu hai chiesto dei file, anche se non l'hai scaricati emule si prende lo spazio. Spero di essermi spiegata. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quanto stai scaricando da emule? perchè se ad esempio tu hai chiesto dei file, anche se non l'hai scaricati emule si prende lo spazio. Spero di essermi spiegata. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
15 file di cui 4 in download. Ma la cos ami succede anche quasndo e mule è chiuso...
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Il fatto che tu chiudi emule non significa che non hai scaricato o scaricherai quei file. Cmq io ho fatto un ipotesi perchè mi capito pure a me una cosa del genere. Fai un calcolo dei gb dei file che hai chiesto e guarda sei conti tornano.
Edited by - stellina148 on 10/17/2007 19:23:58
|
|
Guest |