Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Buongiorno a tutti, il mio problema oggi è il seguente:" ho aperto il Pannello di Controllo e cliccato su Installazione componenti aggiuntivi di Windows, dopo aver scelto di installare quanto in oggetto, parte l'installazione e si blocca dicendomi che è impossibile copiare il FILE staxmem.dll, ho provato ad inserire il inserendo il CD di Service Pack 2 per facilitare la ricerca del FILE ma non riesce, tra l'altro se gli dico di andare avanti senza copiare quel FILE non appena riparte si ferma e mi dice che non può copiare "admexs.dll, e cosi via tutti i FILE .... non riesco proprio a capire come posso risolvere e come mai...Grazie a tutti per il contributo che vorrete dare...Bestpaul
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Buongiorno, intanto scusami ma non ho avuto modo di ringraziarti per la risposta anche perchè solo oggi ho letto, ti dirò di più ho riposto la domanda,cmq, ho provato a seguire le istruzioni riportate nel link che mi hai gentilmente mandato, ma niente da fare non va :-(( Direi quindi che sono ancora più bloccato ora. Grazie ciao
|