Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vista e acrobat Opzioni
burfa
Inviato: Tuesday, October 16, 2007 11:31:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/4/2001
Posts: 0
ho un acrobat completo la versione 6 in italiano successivamente aggiornato con il reade 7 e successivi, che su xp lavorava regolarmente (legge e crea pdf);
su vista invece una volta istallato il 6 e poi aggiornato , legge ma non crea. secondo voi anche qui problemi di condivisione o si è sputtanato il cd????
qualcuno mi suggerisce un programmino per creare pdf che convive con vista??
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 16, 2007 11:31:22 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 2:43:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dubito molto che <b>Adobe Acrobat Reader 7</b> (così come anche tutte le versioni precedenti) sia compatibile con Windows Vista. Per quel che mi risulta, soltanto Acrobat Reader 8, fra i programmi Adobe dedicati precipuamente ai PDF, è compatibile con Windows Vista.
In quanto ad un programma gratuito per creare PDF che sia anche compatibile con Vista, mi par di ricordare che <b>CutePDF</b> faccia al caso nostro (non so se ce ne siano altri, in ogni caso). Cliccando sul sottostante link verrai portato ad una pagina web sulla quale (sulla tua sinistra) troverai due links: il primo è "Free Download" e il secondo è "Free Converter". Devi scaricare entrambi questi files e salvarli sul computer. Dopo ci che devi installare PRIMA il <font color=red>Free Converter</font id=red>. Dopo di che, dovrai installare anche l'altro file. Questo creerà una "stampante virtuale" grazie alla quale potrai convertire i tuoi documenti in PDF. Non è la stessa cosa di Acrobat Reader, comunque è gratuita, il che ha la sua importanza.
http://www.cutepdf.com/Products/CutePDF/writer.asp

Edited by - monsee on 10/17/2007 02:51:56
burfa
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 7:02:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/4/2001
Posts: 0
[grazie monsee
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.