|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
come si fa per rinnovare e farsi mandare un nuovo numero di licenza di avast free?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so se c'è un apposito comando anche nell'interfaccia di Avast! (o nell'icona che danza nel tray): penso dovrebbe esserci qualcosa. Di certo, si può andar sul sito della Alwill e rinnovare la licenza gratuita per altri 14 mesi.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non so se c'è un apposito comando anche nell'interfaccia di Avast! (o nell'icona che danza nel tray): penso dovrebbe esserci qualcosa. Di certo, si può andar sul sito della Alwill e rinnovare la licenza gratuita per altri 14 mesi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si ho fatto sul sito di avast ma pensavo che alla scadenza arrivava una mail di avviso... va' beh comunque tutto risolto grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, non arriva (a quel che ne so) nessuna mail di avviso... a meno che tu non sia un abbonato pagante! Semplicemente, un bel giorno, Avast! smette di funzionare e buonanotte! O rinnovi (gratuitamente) o ciccia!
|
|
Guest |