Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
Salve a tutti....cercherò di essere conciso . Ho ricevuto una banca Dati dal Sole24ore a cui sono abbonato. Facendo il setup del DVD ,(come ho fatto per le edizioni precedenti) mi ha dato errore dicendo che la libreia mshtml.dll non riusciva a trovare il ...mi pare Dllservice o qualcosa del genere. Ho contattato l'assistenza e mi hanno dato delle istruzioni ...in parole povere ora la banca dati funziona, ma Intenet Explorer non più. Clicco su explorer, mi si apre la pagina iniziale ma non posso scrivere nulla nella barra indirizzi perchè sparisce tutto. Che devo fare????????...(ho provato a copiare quella DLL prelevandola da un altro PC ma nulla..il problema persiste. Aiutatemi per favore...grazie in anticipo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
prova ad eseguire queste operazioni: 1) Operazioni di modifica e ripristino nelle Opzioni internet Chiudi Internet Explorer ed Outlook Express. Apri il Pannello di controllo di Windows -> Doppio clic su Opzioni internet -> scheda "Avanzate" -> sezione "Esplorazione" -> deseleziona la casella di controllo "Riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti". Sempre in Opzioni Internet -> scheda “Programmi” -> premi il pulsante “Ripristina impostazioni Web” -> Fai clic su “Si” nella successiva finestra di dialogo.Riavvia Internet Explorer.
Inizio pagina 2) Registrazione di librerie a collegamento dinamico (.dll) Chiudi Internet Explorer ed Outlook Express. Start -> Esegui -> digita “regsvr32 /i urlmon.dll” (senza virgolette!) -> Ok. Start -> Esegui -> digita “regsvr32 mshtml.dll” (senza virgolette!) -> Ok. Start -> Esegui -> digita “regsvr32 /i shdocvw.dll” (senza virgolette!) -> Ok. Start -> Esegui -> digita “regsvr32 browseui.dll” (senza virgolette!) -> Ok. Start -> Esegui -> digita “regsvr32 msjava.dll ” (senza virgolette!) -> Ok. -> Riavvia Windows.
|
|
Ti ringrazio...provo e ti faccio sapere.....grazie di cuore.
|
|
Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!...tutto ok........grazie ...grazie!!!!!
|