Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2007 Posts: 0
|
mi anno detto che devo framentarlo ma non so come togliere il disco e ciò paura di ronperlo mi sapete dire come si fa ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti avranno detto che devi DEFRAMMENTARLO (che è il contrario di "frammentarlo"!)... Non serve affatro, per far questo, che tu tolga il Disco dal computer. Per deframmentare, devi semplicemente fare così: 1) accendi il computer e accedi a Windows; 2) fai: Start Tutti i programmi Accessori Utilità di sistema Utilità deframmentazione dischi 3) nella finestra che ti si apri, seleziona (con un singolo click) i Disco che vuoi deframmentare e poi clicca su <b>Deframmenta</b>; 4) aspetta pazientemente (ci potrebbe volere anche parecchio tempo) che appaia un avviso che ti informa che la deframmentazione è completata; 5) completata la deframmentazione, hai finito.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2007 Posts: 0
|
ma io ciò un disco solo dentro al piccì ho devo mettere dentro qualche dicso.ciao e grazzie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai un solo Disco in Risorse del computer, segui la procedura che t'ho già indicato fino all'apertura della finestra dell'utility di deframmentazione e poi clicca direttamente su "Deframmenta".
|