|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Buon giorno a tutti. Ho installato 3 volte la nuova versione ma il webupdate continua a non funzionare,come qualche mese fa, quando la ver 2007 era appena uscita. E' la Lavasoft ho c'è qualche trucchetto? Grazie in anticipo come sempre e buona giornata.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
L'ultima versione scaricabile da aiutamici non ha più quel problema, prova a disinstallare il programma, elimina la cartella in C:\PROGRAMMI e reinstallalo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, grazie per la tempestività, ma il problema sussiste: finestrella con "an error ocurred SSL DOWNLOAD FAILED Sara un mio problema e non di Lavasoft. Grazie ancora a presto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Prova a controllare se hai bloccato il programma nel Firewall, ripeto che lo sto utilizzando e non da problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,confermo il funzionamento corretto dell'update,io ho installato la nuova versione e gli unici 2 aggiornamenti fatti sono andati a buon fine.
|
|
|
Grazie, tutto a posto. Era il firewall di Norton che non gli consentiva di entrare. Un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti.Potete dirmi se x la ver.2007 di Ad Aware esiste il pacchetto x la lingua italiana?grazie,.....notte a tutti!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Niente italiano per ora.
|
|
Guest |