|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Buonasere rag,come da titolo lettura con programma everest del mio nuovo PC!!!
Non capisco che scheda madre e che tipo di ram suppurta??Vi invio lettura:
Proprietà processore: Tipo processore Sconosciuto Nome processore AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4000+ Revisione 00060FB1h
Velocità processore: Velocità processore 1965.28 MHz
Cache processore: Cache codice L1 64 KB Cache dati L1 64 KB Cache L2 512 KB (Asynchronous)
Proprietà della scheda madre: ID scheda madre 12/26/2006-NF-MCP61-M2NS-NVM-00 Nome scheda madre Sconosciuto
Proprietà BIOS: Data BIOS di sistema 12/26/06 Data BIOS video 06/14/06 Tipo BIOS Award Phoenix - AwardBIOS v6.00PG Messaggio BIOS Award M2NS-NVM 0203 Versione DMI del BIOS M2NS-NVM 0203
Proprietà della scheda madre: ID scheda madre 12/26/2006-NF-MCP61-M2NS-NVM-00 Nome scheda madre Sconosciuto
Devo x forza aprirlo??Vorrei aggiungere altra memoria ram!!
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovrebbe essere una scheda madre asus, guarda qui: http://support.packardbell.it/it/item/index.php?i=spec_Auckland&pi=platform_honeymoon_imedia<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie stellina 148,se e questa che tipo di memoria aggiungere???E x essere sicuro dovrei aprirlo?? Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Con everest non ti dice che tipo di memoria hai? se ddr o ddr2?
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
DDR2 400 / DDR2 533 / DDR2 667 Ti consiglio di aggiungere ram con frequenza 667 ( sono le piu' moderne) dipende cosa vuoi aggiungere ?1 gb,2gb'
|
|
|
Grazie ad endrabbi x le risposte!!Vi chiedo un ultima cosa,e possibile inserire HARD DISK dell vecchio PC con annesso sistema windows prefessionale multiligue,in quello nuovo???Oppure mi consigliate una esterna con usb??E se con la prima suluzione all'avvio mi chiedera quale sistema usare????Xke il nuovo pc e con windows vista???
PS:Il motivo di questa opzione,e che voglio usare ancora x un po XP!! Ciao
|
|
|
|
|
|
Aggiungi altri due banchi ram 512/667 e sei a cavallo. Per usare anche xp insieme a vista lo devi installare e usare il dual boot fai una bella ricerca su google
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per non sbagliare fatti consigliare dal tuo negoziante, se acquisti le memorie on line col cavolo che te lo cambiano in caso di errori o problemi, in questi casi e meglio spendere qualcosa di più e avere assistenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per non sbagliare fatti consigliare dal tuo negoziante, se acquisti le memorie on line col cavolo che te lo cambiano in caso di errori o problemi, in questi casi e meglio spendere qualcosa di più e avere assistenza. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho trovato queste,vanno bene x il mio PC??? http://cgi.ebay.de/Kingston-KVR667D2N5-1G-DDR2-240-PIN-1GB-667MHz-PC2-5300_W0QQitemZ200162398266QQihZ010QQcategoryZ136357QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemNe prendo 2??? Grazie Edited by - nudos on 10/16/2007 18:55:46
|
|
|
Tu attualmente hai un gb di ram (due banchi da 512)dico bene? Io ti consiglio (visto che la tua scheda madre ha 4 slot) di aggiungere altre 2 schede da 512(e' sempre meglio che i banchi ram abbiano lo stesso valore) con 2 gb dovresti essere a cavallo (anche con quel succhiarisorse di Vista) Proprio da un tedesco vuoi comprare le ram? Se non sei esperto ti consiglierei di rivolgerti a un negozio di informatica,spendi di piu' pero'..... Le kingston sono delle ottime ram
|
|
|
Le ho comprate gia!!2 da 1 GB,x forza di cose le devo comprare in germania xke ci vuvo!!
Grazie x le risposte
|
|
|
Be' dal momento che hai gia' fatto tutto monta le ram e vedrai che cambio di resa e dal momento che vivi in Deutschland,Guten Abend
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Be' dal momento che hai gia' fatto tutto monta le ram e vedrai che cambio di resa e dal momento che vivi in Deutschland,Guten Abend <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Hallo bazzurlone,grazie a te e a tutti gli altri x le risposte!!Faccio un altra domanda?Esiste windows vista multilingue???Poi ho un altro problema,non ho seriale com,ho comprato cavetto adattatore usb,ma credo che non mi funzionera su vista nelle istruzioni non menziona vista, ma ci provero!!!Mi dici se e possibile su questa scheda aggiungere scheda com???
Ciao
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=20005<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> No non va!!!!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Be' dal momento che hai gia' fatto tutto monta le ram e vedrai che cambio di resa e dal momento che vivi in Deutschland,Guten Abend <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Hallo bazzurlone,cambiato ram differenza enorme!!!!Ma xke il programma everest non mi da lettura del nome di ram???Come faceva con XP???E mi mandava direttamente sul sito del costruttore??
Ciao
|
|
|
E' giusto che quando si fa' una modifica,poi si trovi soddisfazione nel vedere i risultati positivi,bravo. Per quello che riguarda la marca della ram e il prog di diagnostica io uso questo http://www.gtopala.com/siw-download.html,prova!
|
|
|
|
|
Guest |