|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Consigliate di sostituire la versione precedente? Sono un pò titubante perchè in inglese. Ciao e Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, è in inglese. Non è che la versione 1.06 PE adesso sia diventata improvvisamente "da buttare"... per cui puoi anche provare ad aspettare un po', se ti disturba che sia in lingua inglese. Mi auguro faccian presto delle traduzioni.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
Alcun volte nel forum ho letto che questa versione aveva problemi con gli aggiornamenti ...suppongo che avendola inserita tra i programmi consigliati questi problemi siano stati risolti vero?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao per installare la versione 2007 devo disinstallare la precedente o si aggiorna da sola?Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Kinta, i problemi son stato risolti. In quanto all'aggiornamento... onestamente non vi saprei dire. Io (come faccio sempre quando un programma cambia drasticamente [ho fatto uguale, per esempio, con Spybot, passato dalla versione 1.4 alla versione 1.5 che è molto diversa], ho prima disinstallato Ad-Aware 1.06, poi ho dato una bella ripulita al Registro con <b>CCleaner</b>, quindi ho riavviato il computer e solo dopo questo ho installato <b>Ad-Aware 2007</b>... Non m'ha manco sfiorato l'idea di installar direttamente (non è mia abitudine, quando il "salto" fra le versioni è abbastanza grande), per cui non vi so dire se poi convenga farlo.
Edited by - monsee on 10/15/2007 02:58:14
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
ho installato la 2007 senza disistallare l'altra, alla fine dell'installazione mi sono accorto che avevo sia la nuova che la vecchia, funzionano tutti e due. quindi ti consiglio di disistallare prima la versione vecchia, a meno che tu li voglia utilizzarle tutte e due... comunque gli aggiornamenti funzionano (della nuova versione) ciaoo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Di sicuro faranno delle traduzioni, se non sono già disponibili. In genere i comandi sono abbastanza comprensibili.
Io ho ad-aware se + ad-watch e non ho mai avuto nessun problema negli aggiornamenti. I problemi di cui tu parli che mi risultano erano dovuti al fatto che alcuni utenti non vedevano il messaggio di ad-aware che avvertiva degli aggiornamenti non piu' disponibili per la versione installata(messaggio forse effettivamente poco visibile), e quindi di aggiornarsi. Teovo ad-watch molto valido nel blocco popup.
|
|
Guest |