|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2007 Posts: 0
|
Come posso collegare il cavetto di alimentazione, dato che conettori presenti nella scheda madre sono tutti occupati? Si possono collegare due cavetti (facendo ponte)su un solo conettore? Spero di essermi spiegato bene, magari non ho usato i nomi appropriati! Ciao e Grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
una cosa sono i cavi di alimentazione, e partono dall'alimentatore, ed un'altra cosa sono i cavi che partono dalla scheda madre, e quelli non si possono sdoppiare
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> una cosa sono i cavi di alimentazione, e partono dall'alimentatore, ed un'altra cosa sono i cavi che partono dalla scheda madre, e quelli non si possono sdoppiare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Come posso allora collegare l'aggeggio!!!!!!Mi sapresti aiutare?
|
|
|
Come posso fare allora a sistemare l'aggeggio!!!!!!!!!!! Mi potresti aiutare? grazie
|
|
|
Come posso fare allora a sistemare l'aggeggio!!!!!!!!!!! Mi potresti aiutare? grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Elimini una periferica o ti compri un lettore di card USB esterno
|
|
Guest |