Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/24/2001 Posts: 66
|
Ho problemi con winfax relativamente alla data che mette in automatico sulle copertine. In pratica la data è diversa da quella del pc, come posso ripristinarla? Preciso che sino ad ora è andato bene tranne qualche sporadica volta. Naturalmente ho disinstallato e reinstallato il programma ma nulla di fatto, la data che mi da è:02/02/03. Se qualcuno conosce questo problema mi aiuti per cortesia che non so dove mettere le mani. Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Che versione possiedi di Winfax? E' compatibile con il tuo sistema operativo?
Prova a disinstallarlo ancora e prima di reinstallarlo elimina manualmente la cartella che rimande del programma.
Hai installato qualche programma prima che si presentasse l'errore?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/24/2001 Posts: 66
|
Ciao, tutto ciò che mi dici l'ho fatto e ho fatto anche delle prove: ho cambiato la data al pc ho messo il 20/4/2003 e winfax ok, ho messo il 28/08/2001 e tutto ok, poi ho messo il 02/02/03 ok, ma quando imposto al 30/01/03 mi da il 02/02/03. La versione è winfax-9 e il sistema operativo è win. 98. Preciso che il rapporto d'invio è giusto solo la data che mette sulla copertina fax è del 02/02/03. Prima d'inviare questo messaggio ho riprovato e ladata della copertina è 03/02/03, secondo me ci sarà da impostare qualcosa ma non so cosa, ho fatto tutto quanto si deve in questi casi. Prima del problema mi sono beccato due virus (W32.bugbear@mm e PWS.Hooker.trojan)che ho debbellato subito con successo, spero. Dopodichè ho fatto manutenzione, scandisk, pulizia e defrag. - Ti ringrazio e ti saluto. Srubdi
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
E allora se ti sei beccato qualche virus e possibile che qualche file sia stato danneggiato, prova a formattare il computer e a reinstallare il tutto.
|