|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
Quando clicco col tasto destro del mouse su un file mi compar eil solito menù a tendina con varie opzioni. Se mi posiziono sopra una di queste scelte mi si apre un'ulteriore sotto menù .... ad esempio INVIA A con sotto menù DESKTOP, DISCO C, DISCO D , MAIL , BLUE TOOTH, ecc. Dove trovo i collegamenti che compongono questi menù? Grazie per eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
nella directory di vista cerca "send to"
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> nella directory di vista cerca "send to" <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Dove trovo la directory di vista?
|
|
|
fai così: start---computer clicca col tasto destro sul disco o sulla partizione con vista---clicca cerca. clicca in alto a destra su ricerca avanzata, nel campo nome digita send poi clicca cerca. Tra i risultati quelle che ti interessano sono le cartelle "send to". Questo per quel che riguarda il sottomenù "invia a". Alle restanti voci non credo si possa accedere.
Edited by - lui49 on 10/12/2007 22:11:42
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> fai così: start---computer clicca col tasto destro sul disco o sulla partizione con vista---clicca cerca. clicca in alto a destra su ricerca avanzata, nel campo nome digita send poi clicca cerca. Tra i risultati quelle che ti interessano sono le cartelle "send to". Questo per quel che riguarda il sottomenù "invia a". Alle restanti voci non credo si possa accedere.
Edited by - lui49 on 10/12/2007 22:11:42 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho trovato la cartella, l'ho aperta, ma con grande sorpresa all'interno NOn mi trovo quello che mi aspettavo. Le voci che sono all'interno di essa non sono tutte quelle che mi appaiono nel menù che ottengo cliccando col tasto destro del mouse su un file. Ma doc'è finito il collegamento INVIA A ... DISPOSITIVO BLUE TOOTH? Ri-grazie.
|
|
|
Dovresti trovarti due cartelle:
C:\Users\Default\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\SendTo
C:\Users\tuonome\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\SendTo
Differiscono, a seconda di quello che è installato sul pc, nel contenuto.
Non trovi però tutti i collegamenti.
Edited by - lui49 on 10/13/2007 13:49:31
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovresti trovarti due cartelle:
C:\Users\Default\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\SendTo
C:\Users\tuonome\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\SendTo
Differiscono, a seconda di quello che è installato sul pc, nel contenuto.
Non trovi però tutti i collegamenti.
Edited by - lui49 on 10/13/2007 13:49:31 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> RISOLTO : grazie lui49.
|
|
Guest |