Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
Ho una connessione ADSL Alice Flat,modem Alice Gate fornitomi da Telecom.Uso Comodo firewall,Avast Antivirus,Spyware Terminator e CCleaner.Da qualche tempo dopo 3o minuti di navigazione debbo chiudere il pc e riconnettermi,nelle scansioni che ho effettuato periodicamente,non risulta nulla,ultima scansione on line con Bit Defender,non ha dato risultati.Da ieri quando cerco di connettermi ,le luci del modem fanno i capricci e perdo parecchi minuti per farli prima lampeggiare e poi poter stabilire una connessione ADSL.Forse dovrei cambiare il modem,dopo meno di 2 anni che lo uso?.Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Hai provato a chiamare il 187 ed esporre il problema? Se il modem non và te lo sostituiscono. Ciao
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
lo hai collegato con usb o ethernet?
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Anche io ho avuto questo problema giorni fa. http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=44100andFORUM_ID=12andCAT_ID=3&Topic_Title=cade+linea+con+ALICE&Forum_Title=Adsl:2C+flat+e+connettivit:E0 Ho interpellato il 187 e a loro dire erano problemi miei. Adesso si e' tutto normalizzato (senza aver fatto nulla). Quindi i problemi erano della telecom, visto che lo stesso problema ce lo hai (o ce lo hai avuto) anche tu. Ciao Edited by - reartu46 on 10/13/2007 08:04:40
|