|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
salve a tutti, ho XP, da alcuni giorni all'avvio del Pc sulla barra delle applicazioni non ho l'avvio veloce, lo imposto: start-impostazioni-barra delle applicazioni-spunto mostra avvio veloce-applica-ok e funziona perfettamente, ma al successivo riavvio..non c'è più, cosa posso fare? grazie..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
grazie Monsee, provo, anche se mi pare un pò complicato "per me"
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
agli amici monsee,angelo-blu,ma a che cosa serve l'avvio veloce nella barra delle aplicazi0ni?è utile?io non c'è lo,me lo consigliate? grazie grass
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
agli amici monsee,angelo-blu,ma a che cosa serve l'avvio veloce nella barra delle aplicazi0ni?è utile?io non c'è lo,me lo consigliate? grazie grass
|
|
|
Io la uso molto: mi da la possibilità di razionalizzare al meglio le icone sul desktop e avere tutti i miei programmi d'utilizzo più frequente direttamente "a portata di mouse". La uso al punto tale che ho "raddoppiato" lo spessore della zona blu in basso sullo schermo in modo da poter avere due file di icone nell'Avvio Veloce.
Edited by - monsee on 10/12/2007 03:42:25
|
|
|
eccellente monsee il problema è risolto, adesso non so che fare con quella cartella che mi ha fatto posizionare vicino alla barra, si può eliminareeee???? un'enorme grazieeeeeeeeeeeeee
|
|
|
Certo: se ormai hai risolto, quella cartella la puoi tranquillamente cestinare.
|
|
Guest |