|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho scaricato e installato l'ultima versione ma impiega circa 50 secondi ad aprirsi quando ci clicco sopra. è possibile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti so dire... una mia amica -che usa Windows 2000 Professional SP4- s'è ritrovata col computer bloccato subito dopo aver installato l'ultima versione di Spybot... e ha addirittura dovuto formattare (ora ha reinstallato la versione precedente, che non le ha mai dato alcun problema). Ma non so dirti cosa possa esserle realmente accaduto (potrebbe pure essere che Spybot fosse incolpevole e che il problema fosse tutto un altro). So solo che si è spaventata e che d'installare il nuovo Spybot non ne vuol più manco sentir parlare...
|
|
|
ho xp prof. e a parte quell'inconveniente non mi da altri problemi. siccome non sono uno che si ferma davanti agli ostacoli, ho provato a disinstallarlo, installare la precedente versione e si apriva subito. l'ho disinstallata e reinstall. l'ultima versione ed è ritornato ad aprirsi lentamente. è evidente che dipende da lui oppure l'ultima versione entra in conflitto con qualcos'altro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
In effetti è un po' lento ad aprirsi, ma questo non significa che sia un difetto, sta solo facendo un controllo di autocertificazione. Per quanto riguarda al problema che ha costretto a formattare il disco fisso, posso assicurare che non ha nulla a che vedere con Spybot, forse il sistema era già in crisi e l'installazione di un altro programma ha creato problemi, ma sarebbe successo con qualsiasi programma. Tra poco dovrebbe uscire un aggiornamento, ora ancora in fase beta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Per quanto riguarda al problema che ha costretto a formattare il disco fisso, posso assicurare che non ha nulla a che vedere con Spybot, forse il sistema era già in crisi e l'installazione di un altro programma ha creato problemi<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Mi son probabilmente spiegato male: io NON sostengo che il problema della mia amica sia stato dovuto all'aver installato Spybot 1.5 (il fatto è che -anche se fosse stato così- non ho avuto modo di verificarlo, dato che lei è subito partita in quarta con la formattazione!), ma solo che il problema era insorto subito dopo l'installazione di Spybot. Insomma, era un dato di fatto, non certo un'accusa (inoltre, sia detto per inciso, ho sempre avuto stima di Spybot!)...
|
|
|
un po lento ad aprirsi? ma se impiega 50 secondi!!!! tolto e rimesso alla prima apertura è stato veloce e poi come al solito. soluzioni?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>soluzioni?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Speriam che risolva tutto l'aggiornamento atteso (e che ancora è in fase BETA)...
|
|
Guest |