Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Quando lo avvio, sempre in Modalità Provvisoria, appare una scritta in rosso: “Definitions list outdated! Update it as soon as possibile”. L’invito mi sembra chiaro anche se in inglese e quindi, in modalità normale, vado su abaut/ceck for updates e mi appare una finestrella che dice non esserci aggiornamenti. Allora? Inoltre, a fine scansione, mi appare una schermata (sempre) che dice: “ C:\Documents and Settings\nome\Documenti\programmi scaricati\PER FARE IL LOG\ETRemover_v212>del c:\*.tmp
C:\Documents and Settings\nome\Documenti\programmi scaricati\PER FARE IL LOG\ETRemover_v212>del C:DOCOME 1\nome\IMPOST 1\Temp\*.tmp /f C:\DOCUME 1\nome\IMPOST 1\Temp\ DFD205.tmp Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
C:\Documents and Settings\nome\Documenti\programmi scaricati\PER FARE IL LOG\ETRemover_v212>del C:\WINDOWS\prefetch\*.* C:\WINDOWS\prefetch\*.*, Procedere con l’operazione (S/N)? “
Per finire, questo è il rapporto a fine scansione:
10.45.36 -> Start scanning procedures... 10.45.36 -> Start checking running tasks... 10.45.49 -> Loading definitions-list... 10.45.49 -> Definitions-list correctly loaded! 10.48.26 -> Deleting: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains\contentmatch.net 10.48.40 -> End of the scan process.
Potreste, per cortesia, chiarirmi le cose? Grazie e cordiali saluti.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Ecco uno dei programmi che devo eliminare dalla lista, ormai non è più affidabile e non viene aggiornato da anni. Disinstallalo e butta il programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Provveduto. Molte grazie.
|