|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/9/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti! Per caso qualcuno conosce un modo per visualizzare i pulsanti in tutte le pagine web ma senza usare i frame e senza doverli riscrivere in ogni pagina? Per il mio sito sto iniziando ad usare Dreamweaver. grazie ciao!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
O utilizzi le pagine con frame, casomai inserendone solo una finestra in alto, oppure utilizzi l'ASP, vedi questa lezione http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=237 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si grazie non si trova da nessuna parte una spiegazione così bella dei primi passi con asp!Solo che ho cercato di seguire tutto ma ho riscontrato il problema che se metto Menu e pagina mi esce uno dei due e se tolgo il menu mi esce la pagina ma con delle formattazioni di colore diverso dall'originale! penso di aver fatto tutto come descritto. Uso Dreamweaver... se ti può aiutare ad aiutarmi... grazie! ciao
|
|
|
Si grazie non si trova da nessuna parte una spiegazione così bella dei primi passi con asp!Solo che ho cercato di seguire tutto ma ho riscontrato il problema che se metto Menu e pagina mi esce uno dei due e se tolgo il menu mi esce la pagina ma con delle formattazioni di colore diverso dall'originale! penso di aver fatto tutto come descritto. Uso Dreamweaver... se ti può aiutare ad aiutarmi... grazie! ciao
|
|
|
|
|
|
scusate se avete + risposte uguali ma mi dava errore....
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao Dany, inviami in ZIP le pagine che hai creato, la pagina asp e le due pagine html da includere, cosi posso vedere dove hai sbagliato il mio indirizzo webmaster@volontariweb.com alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |