Rank: Member
Iscritto dal : 3/22/2007 Posts: 2
|
salve ho istallato emule sul mio pc per non, occupare spazio sull'unita c: ho trasferito le cartelle temp,e icoming in un hd esterno fin qua tutto bene . ma all'improvviso non mi fa piu aprire le cartelle temp e incoming e se vado nelle proprieta delle cartelle mi dice che non c'e nulla se qualcuno mi puo aiutare grazie anticipatamente
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve ho istallato emule sul mio pc per non, occupare spazio sull'unita c: ho trasferito le cartelle temp,e icoming in un hd esterno fin qua tutto bene . ma all'improvviso non mi fa piu aprire le cartelle temp e incoming e se vado nelle proprieta delle cartelle mi dice che non c'e nulla se qualcuno mi puo aiutare grazie anticipatamente <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao leon828,emule x funzionare deve poter disporre delle cartelle "TEMP e INCOMING"nella stessa directory di installazione(di solito C:/PROGRAMMI/EMULE)se tu sposti le cartelle Emule non può depositare le parti che scarica nella cartella "TEMP" e i tuoi file scaricati e completi nella cartella "INCOMING"x essere condivisi con gli altri utenti. Spero di essere stato chiaro,ciao alla prossima......IL_MATTO!
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Ciao Leon828, se tu sposti le cartelle temp e incoming devi dare il giusto percorso al programma Emule in opzioni/cartella.
|