|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Premetto che ho WS XP e prima avevo la versione 47c di emule e riuscivo a connettermi regolarmente e scaricare files con una discreta velocita'. Da quando ho installato la versione 48a (ho ADSL tele2) non riesco piu' a scaricare con la velocita di prima (il numero delle fonti spesso e zero) e il mio ID risulta basso. Come fare a portare l' ID alto. Non trovo nessun suggerimento negli aiuti del sito Emule. Un mio amico che ha ADSL alice invece con la versione 48a riesce a scaricare come e piu' di prima (!!!) Grazie per un suggerimento.
Edited by - ACCA_DUE_O on 10/08/2007 12:02:48
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Controlla che la nuova installazione non abbia cambiato le porte di connessione.
|
|
|
Cioe' ????
|
|
|
opzioni--connessione---porte del client: controlla che siano uguali a quelle che avevi prima...comunque esegui un "testa porte"..
|
|
|
Grazie mille LUI49, ma purtroppo non avendo i paramentri delle porte precedenti mi e' impossibile- Mi hanno suggerito BEARSHARE 6.1. - Lo conosci ? Non sara' mica un sito come il famigerato KAZAA che ha preso 200 mila dollari di multa ? Grazie di tutto
|
|
|
Ma il test delle porte cosa ti dice? Tieni presente anche che per ogni installazione o aggiornamento di emule devi riconfigurare il firewall di windows (se è attivo) o ricontrollare la regola se hai un firewall di terze parti.
|
|
Guest |