Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Recuperare posta eliminata Opzioni
1dario
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 12:18:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2002
Posts: 0
Ciao a tutti,usando Outlook Express per errore ho spostato diverse E-mail da "Posta inviata" a "Posta eliminata" e successivamente ho svuotato la cartella.
E' possibile recuperare queste mail?
So che esiste un file "Posta eliminata" in C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{10B54953-79B0-4706-91E4-95FBBFE7F9AF}\Microsoft\Outlook Express.
Ho provato ad aprirlo con il Notebook, con Outlook Express e con Outlook 2002, ma vista la mia ignoranza in materia non sono riuscito a leggerlo.
Inoltre è possibile salvare una copia della posta inviata sul sito del mio server (Libero)?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 12:18:34 PM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 12:52:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
C'è una sola possibilità di recupero, a meno che il file non sia gia stato sovrascritto.
Scarica questo programma che permette di recuperare file eliminati, se lo trovi "posta eliminata.dbx" rimettilo nella cartella di outlook, sovrascrivendo quello che ce ora, fai comunque una copia di sicurezza di tutti i file DBX. I l problema e che potrebbe essere gia stato sovrascritto.

Disk Investigator è un programma che permette di recuperare dati persi, per esempio documenti e file erroneamente cancellati dal disco fisso. Win95, Win98, WinME, WinNT, Win2000, WinXP

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=797

Per quanto riguarda al server, conserva la posta solo se hai impostato tu le opzioni di non cancellazione, vai a controllare, ma se scarichi con outlook viene automaticamente eliminato.
1dario
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 5:09:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2002
Posts: 0
Ti ringrazio per la soluzione al primo problema la provo immediatamente. Mentre per la seconda domanda intendevo: salvare sul server la posta che io invio e non quella che ricevo, ho già guardato le opzioni di libero ma non ho trovato niente.
assistenza
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 6:28:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
No non e possibile salvare la posta inviata, ma potresti inviarti una copia carbone, mi spiego quando nel campo A: inserisci l'indiritto del destinatario nel campo CCN: potresti inserire un tuo indirizzo che il destinatario non leggerebbe, attento non in CC: ma in CCN: la voce CCN: in outlook express non si vede, per abilitarlo devi cliccare sui campo A: o CC: e si apre una finestra, basta spostare il tuo indirizzo in rubrica su CCN:
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.