Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Il mio precedente "stranezze" è diventato troppo corposo perciò provo a ricominciare, e per parti. Premetto che, come vi ho già scritto, ho provveduto a seguire le istruzioni datemi dopo il LOG. Rimane che, per aprire I.E. o altro, il doppio clik fa apparire la clessidra che, quasi sempre, dopo pochi attimi scompare senza aver aperto il programma e devo ripetere l'operazione un paio di volte. Nel dubbio che la colpa fosse del mause, già parecchio usato, ne ho comprato uno nuovo. Ma il risultato non è cambiato. Il secondo problema che vi sottopongo oggi riguarda Avast. Dato che, durante i tentativi di aggiornamento automatico, non riesce ad effettuare gli aggiornamenti e mi fa continuamente apparire la finestrella rossa con avviso di errore,dice che non riesce a connettersi al server, ho provato a chiederli direttamente (click destro/aggiornamento/aggiorna iAVS o aggiorna programma) ma i comandi non rispondono. Quindi ho aperto il programma per dargli il comando dall'icona "saetta", ottengo un suono "clack" come di serratura e null'altro. Ho provato a reinviare il codice di registrazione che avevo tenuto memorizzato, ma senza esito. A questo punto mi sono detto che era meglio disinstallare il programma e poi scaricarlo di nuovo. E qui viene il meglio: il programma non ha il comando di disinstallazione, quindi vado in Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni/Avast e clicco Installa/Rimuovi. Non succede nulla. Mi potete aiutare per favore? Grazie e cordiali saluti.
P.S. - Nel frattempo sono passato ad una regolare connessione LAN, quindi non più Wireless alla quale si poteva imputare la colpa per scarsa potenza di connessione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Posta un log di HijackThis in virus sicurezza.......
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Grazie per il suggerimento, ma vorresti gentilmente spiegarmi meglio quello che bisogna fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scarica il programma(prima leggi attentamente le istruzioni allegate)e metti per intero tutto il file scritto tipo blocco note. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Fra le cose suggerite nel file che mi hai indicato c'è il programma Sophos, ma la guida aggiunge che serve solo per chi lavora in NTFS. Ora poichè io ho un Acer, che usa ....32 suppongo di non doverlo usare. Me lo confermi per favore? Grazie.
|