|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/6/2007 Posts: 0
|
Salve.Sto cercando di reinstallare (dopo averlo precedentemente disinstallato) Nokia PC suite, ma mi compare la dicitura:"la DLL user32 del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente.la DLL C:\Windows\system32\shell32.dll è stata rilocata xchè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows.Contattare il fornitore..." Come posso risolvere il problema? Grazie infinite.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
hai provato a fare un ripristino di sistema a quando funzionava tutto?
|
|
|
si ho provato.purtroppo la data di ripristino non andava molto in là nel tempo (circa un mese), pertanto non sono sicuro che in quel periodo tutto funzionasse ok.
|
|
|
si ho provato.purtroppo la data di ripristino non andava molto in là nel tempo (circa un mese), pertanto non sono sicuro che in quel periodo tutto funzionasse ok.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un problema causato da due aggiornamenti "alla sicurezza" rilasciati tramite Windows Update. Fortunatamente, c'è una soluzione (da quel che mi risulta, in un caso soltanto -su centinaia di migliaia!- codesta soluzione non ha funzionato)... Scarica l'aggiornamento che trovi alla pagina cui ti conduce il sottostante link, salvalo sul tuo desktop e poi chiudi la connessione ad Internet. Lancia l'installar dell'aggiornamento con un bel doppio-click e, quando avrà finito, riavvia il computer. Vedrai che, al riavvio, il tuo problema sarà "evaporato": http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86&DisplayLang=it
|
|
|
sebbene in ritardo...(chiedo scusa) ringrazio. ho risolto il problema.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessun bisogno che ti scusi: sono lietissimo che il tuo problema sia stato risolto.
|
|
Guest |