Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Maledetta disconnessione Opzioni
chico6
Inviato: Monday, January 27, 2003 11:42:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/30/2002
Posts: 0
Ciao
ho una linea Adsl Flat e puntualmente quando la lascio connessa per un bel po di tempo (una nottata, un pomeriggio) al mio ritorno si è disconnesso.
La disconnessione avviene con un segnale giallo del led del modem e poi si disconnette.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Sponsor
Inviato: Monday, January 27, 2003 11:42:07 PM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 10:47:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Se leggi il contratto ADSL non troverai nessuna voce che ti assicura la connessione continuata, a me succede la stessa cosa, a volte funziona per 12 ore consecutive, altre volte cade la linea ed e impossibile riconnettersi. ADSL non e ancora una soluzione definitiva, chissà se gli stessi problemi ce li hanno anche quelli di Fastweb con fibra ottica.
chico6
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 1:17:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/30/2002
Posts: 0
il problema è ke non si riconnette + devo per forza riavviare e molte volte mi blocca anke il pc, con schermate blu ke mi costringono a riavviare dal pulsante con le immaginabili conseguenza.
assistenza
Inviato: Tuesday, January 28, 2003 1:28:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
A me succede di non riconnettersi se utilizzo le Norton Utility e devo riavviare, ma non presenta nessun messaggio di errore (schermate blu). Posso consigliarti di provare a disattivare uno alla volta i programmi residenti, qualcuno di questi va in conflitto con il software del modem. Contatta anche l'assistenza del tuo provider ADSL.
c.broggio
Inviato: Wednesday, January 29, 2003 6:11:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 0
chissà se gli stessi problemi ce li hanno anche quelli di Fastweb con fibra ottica.
ciao
vorrei rispondere a questo
per la fibra ottica non rallenta mai e tantomeno si disconnnette
per adsl fastweb verso sera rallenta per qualche minuto ma resta sempre a livelli ottimi ad esempio se disolito scarichi a 140 scendi a 50 ma dopo 5 minuti sei come prima .
riguardo la disconnessione in 6 mesi che uso fastweb mai successo
ciao
chico6
Inviato: Wednesday, January 29, 2003 6:24:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/30/2002
Posts: 0
Sono solo dei ladri, è la ventesima volta che chiamo l'assistenza tin it, ma ogni volta si inventano scuse diverse (il maltempo, mi fanno cadere la linea "apposta", dicono che ci sono problemi proprio nella mia città). L'altro giorno si presentarono 2 tizi della telecom vecero finta di aggiustare qualcosa, a monte della centralina e mi promisero ke ora non si sarebbe + disconnesso. Makkè, dopo qualke ora di connessione mi cade tutto di nuovo.
Saluti,
Paolo.
assistenza
Inviato: Wednesday, January 29, 2003 7:19:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Chico visto che ti si presentano schermate BLU non credo dipenda dalla linea adsl, ma probabilmente da un conflitto con qualche altro software, se non riesci a rintracciare il software incriminato, prova a formattare il computer e a reinstallare il tutto a nuovo.
chico6
Inviato: Wednesday, January 29, 2003 8:53:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/30/2002
Posts: 0
Si vabbè schermate blu a parte ma a me si continua a disconnettere
assistenza
Inviato: Wednesday, January 29, 2003 9:36:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Noi possiamo solo darti dei suggerimenti, hai provato a staccare tutti i telefoni di casa? Forse qualche filtro e difettoso.
chico6
Inviato: Wednesday, January 29, 2003 11:49:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/30/2002
Posts: 0
Non credo sia un discorso di telefoni perchè le disconnessioni non sono contemporanee alle telefonate anzi i telefoni vanno benissimo non danno nessun fastidio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.