|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/9/2007 Posts: 0
|
Ho un problema con i drivers della cam e il pc e xp e i suoi aggiornamenti.Pochi?:D.Allora ho una cam della logitech con il suo relativo programma quickcam 9.5 .Il problema è il seguente aggiornando windows cn tutti le protezioni varie e installando la cam cn il suo programmino .Vado a riavviare il pc e lui mi si riavvia di seguito senza mai fermarsi,a questo punto io stacco la cam e il pc riparte mi è sorto un dubbio che magari devo installare solo i drivers della cam senza il software però mi sembra strano cosa mi sapete dire voi ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sembra un conflitto di driver.Disinstalla driver e software e ripeti correttamente l'installazione,non collegare la webcam fino a che non ti sarà richiesto.Se il programma non ti interessa puoi installare solo i driver.
|
|
|
Provato come mi avevi suggerito tu a installare solo i driver ma purtroppo il problema sussiste sarò costretto a staccarla e riattaccarla ogni volta
|
|
|
Provato come mi avevi suggerito tu a installare solo i driver ma purtroppo il problema sussiste sarò costretto a staccarla e riattaccarla ogni volta
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |