|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Cancello la cronologia ma non si cancella. succede ogni tanto ma xche? Cancello tutto, cookies, file temporanei, moduli, infine al croologia ma niente. Rimane li. come è possibile? Che devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non mi par sia normale. Di quale browser parli? Com'è che fai a cancellare il tutto?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non mi par sia normale. Di quale browser parli? Com'è che fai a cancellare il tutto? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Monsee, parlo del normale browser di ie. In piu, ci sono volte come oggi che no posso aprire nemmeno libero perche mi si apre una seruie di finestre con su scritto --------------------------- Errore
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 625 Errore: Errore di sintassi
Sì No
e mi si aprono decine di queste finestre tutte in serie e non è possibuile lavorare. Oggi on riesco nemmeno a controllare la posta. La cronologia la cancello da "strumenti - cancella cronologia". Con la stessa operazione cncello sempre i cookies, i file temporanei e i moduli. Sono un po esasperato... [/quote]
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non mi par sia normale. Di quale browser parli? Com'è che fai a cancellare il tutto? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Monsee, parlo del normale browser di ie. In piu, ci sono volte come oggi che no posso aprire nemmeno libero perche mi si apre una seruie di finestre con su scritto --------------------------- Errore
Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 625 Errore: Errore di sintassi
Sì No
e mi si aprono decine di queste finestre tutte in serie e non è possibuile lavorare. Oggi on riesco nemmeno a controllare la posta. La cronologia la cancello da "strumenti - cancella cronologia". Con la stessa operazione cncello sempre i cookies, i file temporanei e i moduli. Sono un po esasperato... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> [/quote]
Non pui capire...sto andando in un inyternet pini per controllare la posta perche mi si aprono centinaia di quelle finestre che mi imepdiscono di lavorare. Mi succede abbastanza spesso con altri siti ma con libero non mi era mai succeso e comunque non mi era mai successo che mi impedissero addirittura di usare le pagine!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In IE strumenti - opzioni internet - avanzate - metti la spunta sulle voci disattiva debug degli script. Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
T'ha consigliato bene Esa. Prova a far quel che t'ha scritto e guarda che succede.
Edited by - monsee on 10/03/2007 11:31:03
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> T'ha consigliato bene Esa. Prova a far quel che t'ha scritto e guarda che succede.
Edited by - monsee on 10/03/2007 11:31:03 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie ragazzi, tutto risolto. Rimane pero il problema della cronologia...
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
hai già provato banalmente a reimpostare le impostazioni di Internet Explorer? 1. Avviare Internet Explorer. 2. Sulla barra degli strumenti fare clic su Strumenti, quindi scegliere Opzioni Internet. 3. Fare clic sulla scheda Avanzate, scegliere Reimposta, quindi OK. oppure a reinstallarlo di sana pianta??
|
|
Guest |