Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
Ho un problema con le w.cam di NetMeeting (Windows98). Cioé il mio interlocutore remoto non riesce a vedermi né a sentirmi quando uso la webCam BenQ1300 (con micro integrato); mentre se uso un'altra WebCam (Creative - con micro separato) è tutto OK. Ho provato tutto, cioe il settaggio e la configurazione in :Tools/Options/Video/ecc, ma inutilmente:nel caso della WebCam BenQ l'opzione "Automatically send video a the start" non si attiva e neppure il test del microfono. Insomma la W.cam BenQ e come se per il mio interlocutore non ci fosse (anche se io vedo nella finestra di NetMeeting la mia propria immagine). Che mi consigli di fare? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Vai a questo indirizzo http://www.benq.it/ServiceAndSupport/contact/index.cfm?region=18&query=4 e contatta l'assistenza tecnica BenQ. Il servizio e in italiano.
|