Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

inserire un SW. da scaricare Opzioni
danas13
Inviato: Tuesday, October 02, 2007 1:00:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 0
Salve Alfonso, sono sempre quella del sito di Poker!, ho inserito il video grazie alle tue indicazioni, adesso vogliono scaricare un SW., sul sito, cioè, hai presente come funziona, sul King Solomon insomma, mettiamo il nostro banner e il SW. con il Client da scaricare. (questo SW. costa una CIFRA), cmq, qui è tutto valido e a portata di mano ... a quanto pare!, allora io ho la demo del SW., che ho dato un'occhiata così , tanto in campo io non so niente!, quindi eventualmente avrò la cartella ZIP, con il SW, ho la cartella del sito , come devo fare per leggere le procedure di scaricamento del SW.?.
invio sul server Aruba tutto e collego come un'immagine,,,,,,, in alternativa ?, aiutami , ti prego, (se questi tizi comprano quel SW. e io non so come scaraventarselo allo spazio .... non ti contatterò, mai più....) quando sia tutto finito , invio il link, per fortuna ho fatto un'ottimo lavoro di indicizzazione e posizionamento, ed è alla prima pag. di Google, ma..... ti darò tutto al momento giusto!- e pensare che tutto quel che ho fatto e stato scrito da te sul corso Webmaster, e ammeto!, uso solo FRONT PAGE. paint e tutto il loro materiale! .... incredibile!. attendo ... ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 02, 2007 1:00:23 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 02, 2007 6:40:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Per far scaricare un programma dal proprio sito devi seguire la stessa procedura di un collegamento di una pagina web

crea un link sulla pagina, testo o immagine, selezionalo e vai a COLLEGAMENTO IPERTESTUALE, qui inserisci il nome esatto del file e della cartella dove si trova, cosi come faresti per collegare una pagina web, quando si clicca su quel link il sistema non riconoscendolo fa aprire la finestra di download

fai attenzione, sul tuo spazio web non mettere programmi commerciali, se è un demo va bene

se il demo si trova su un altro sito, puoi evitare di inviare il file nel tuo spazio web, nel collegamento ipetestuale basta inserire il percorso completo http://www.nomesito.it/nomecartella/nomefile.exe di quel file, e verrà scaricato allo stesso modo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

danas13
Inviato: Wednesday, October 03, 2007 10:07:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 0
Il collegamento l'ho capito , ma adesso si ho solo una demo, ed è qui nella cartella insieme alle altre pagine. Ma questi pensano di comprare il sw, e non solo ! mi chiedono di cambiare L'hosting Windows per un Windows+Linux per scaricare quel SW. io non credo sia necesario , e poi se si può far partire il SW. senza scaricarlo sul server, cosa centra se lo spazio è W, oppure W+L, non capisco niente di tutto questo, e ho paura di ficarmi nei guai!, Io ho la cartella qui sul mio P.C. con tutto dentro incluso la Demo del SW. che ho provato e si collega quando vuole!. Grazie di tutto!,
danas13
Inviato: Saturday, October 13, 2007 11:47:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 0
Ciao Alfonso, ancora sono qui, sempre nei guai... Ho cambiato lo spazio windows con lo spazio windows+linux, tutto con il server aruba,adesso ho il sito su windows tutto a posto, ma....su linux, ... non riesco a far visualizzare le immagini, ho creato la cartella, sulla directori e sul FTP che aruba mi mette a disposizione, con linux, e non c'è verso!, le immagini non sono visualizzate, ti prego se possibile dimmi qual'è la procedura oppure perchè non parte come Windows, non ho idea di dove mettere le mani!. Grazie! e scusami la rottura!, il link del sito è questo: http://www.therounders.biz, lunedì dovrei mettere quel dannato SW. su Windows, lo metto senza problemi ma su Linux,,,, non so che fare!!!
a.roselli
Inviato: Sunday, October 14, 2007 10:58:02 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Scusa se non ti ho risposto alla domanda precedente, mi è sfuggito

ti ho detto che per inserire un file da far scaricare non devi fare altro che inviarlo via FTP e collegarlo come un qualsiasi altro file, non serviva che prendevi anche lo spazio linux, mi dispiace se hai fatto questa spesa inutile

fai attenzione, i giochi on line dove si richiede denaro è vietato dalla legge, infrormati da un legale prima di continuare, oltre alla chiusura del sito c'è anche la denuncia penale.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

danas13
Inviato: Sunday, October 14, 2007 9:31:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 0
Questo lo so , e appunto io domani rinuncio e consegno la cartella .... non posso rischiare!. Ne ho altri 4 siti, e tutto va ok, mi sono messa con questi solo per il fatto (come avrai capito) dei $$, mi servono e questi sganciano! Il fatto di Win + Lnx, Dio sa quante volte gli ho detto che non cera bisogno!. Ma pagano loro e si loro vogliono fatto è, e poi quel che vende il SW. lo vuole così, e io non sono riuscita a mettere on line le immagini su linux, il perchè, non lo so sembra tutto a posto ho fatto l'enessima configurazione al mio (FTP)FZ ed è tutto a pari stesse cose a casa stesse cose su lnx.therounders.biz, allora per che le immagini non si vedono?, .... Non ti preoccupare. io domani consegno il conto e la cartella. Ne ho avuto abbastanza, e neanche per sogno rischierei eventuali guai! Grazie Di Tutto !!!
a.roselli
Inviato: Sunday, October 14, 2007 11:13:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
A me nel sito che hai indicato le immagini si vedono regolarmente, non so a cosa ti riferisci

per lo spazio con linux, si tratta solo di essere compatibile con alcune stensioni, il contenuto del sito e lo stesso di quello per windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.