Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
Buon giorno a tutti. Anchio ho problemi con il Mulo. Avendo rimosso il 47c e caricato il 48a, questultimo in fase di caricamento, mi dice "... errore fatale... ignora ... annulla....". Morale non ho piu' il 47c e nemmeno il 48a. Potrei caricare emule adunanza ? Ho letto che va bene con fastweb. Io ho alice. Puo' andare lo stesso bene ?? Ciao a tutti
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buon giorno a tutti. Anchio ho problemi con il Mulo. Avendo rimosso il 47c e caricato il 48a, questultimo in fase di caricamento, mi dice "... errore fatale... ignora ... annulla....". Morale non ho piu' il 47c e nemmeno il 48a. Potrei caricare emule adunanza ? Ho letto che va bene con fastweb. Io ho alice. Puo' andare lo stesso bene ?? Ciao a tutti
Ciao ,no purtroppo la versione ADUNANZA funziona correttamente solo con fastweb <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|