|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 0
|
Carissimi, vi chiedo per cortesia come si fa' ad entrare su Altervista. Ho cercato di registrarmi per realizzarmi un sito, grazie all'aiuto di questo sito, tramite il corso di webmaster, ma non mi accettano i dati, che sono validissimi. Grazie mille.
Lilly
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, io nel registrarmi ho commesso 2 errori e non mi accetteva, 1° ho messo il www. non bisogna metterlo 2° il nome del sito deve essere tutto unito, per esempio, ciccio pasticcio deve essere cicciopasticio. altro non ti so dire. ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao, io nel registrarmi ho commesso 2 errori e non mi accetteva, 1° ho messo il www. non bisogna metterlo 2° il nome del sito deve essere tutto unito, per esempio, ciccio pasticcio deve essere cicciopasticio. altro non ti so dire. ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Bittolo. Grazie mille dell'informazione. Proverò con il nome tutto unito. Speriamo bene. Grazie!!!
Lilly
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao, io nel registrarmi ho commesso 2 errori e non mi accetteva, 1° ho messo il www. non bisogna metterlo 2° il nome del sito deve essere tutto unito, per esempio, ciccio pasticcio deve essere cicciopasticio. altro non ti so dire. ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Bittolo. Grazie dell'informazione. Proverò a scrivere il nome tutto assieme, come tu dici. Speriamo bene! Ciao! E grazie!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non hai specificato esattamente cosa non riesci a fare per entrare nel sito puoi usare anche www, ma penso che il tuo problema sia querllo di inviare i dati via FTP in questo caso, nel messaggio che hai ricevuto da altervista, devi prima di tutto confermare l'iscrizione poi per configurare il programma WS_FTP devi inserire in HOST NAME l'indirizzo <font color=red>nome_scelto.altervista.org</font id=red> e username e password indicati nel messaggio. Per quanto riguarda la pagina index, questa deve chiamarsi <font color=red>index.html</font id=red> occhio alla L finale nell'estensione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |