|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2007 Posts: 0
|
ciao, quando entro sul sito di TISCALI per leggere la mia posta mi viene quell'antipatico ! giallo con scritto errori ecc. facendoci doppio clic si vedono i seguenti dettagli: riga : 19 carattere:3 errore : accesso negato codice : 0 URL: http://mail.tiscali/cp/ps/main/layout/Counters?d=tiscali.it&SA=main&u=daria.marcello&t=d182791108d1&l=itqualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
A me il tuo link non si apre. Se è la prima volta, potrebbe essere un problema momentaneo di Tiscali.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2007 Posts: 0
|
non e' un link,......sono i dettagli dell' errore......su tiscali mi connetto tranquillamente da qualsiasi PC......e leggo la mia posta......da questo PC mi da il messaggio di errore......credo sia un problema di javascript......probabilmente TISCALI conta le volte che entri (lo deduco dalla scritta "counters" ma potrei anche dire una cavolata) e forse in questo PC ho cancellato qualcosa che non avrei dovuto cancellare......forse usando Disk Cleaner.....o Reg Seeker.....e' che ovunque vado va tutto bene!!!.....il problema e' solo sulla posta di tiscali!......se non riesco a risolvere il problema pazienza......apro un altro indirizzo e-mail alternativo......pero' mi piacerebbe scoprire che cavolo e' successo.......
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se pensi di aver eliminato qualcosa di troppo con RegSeeker o con CCleaner, puoi ripristinare con l'apposita funzione di backup presente in ambedue i tool. Oppure puoi fare un Ripristino di sistema a una data antecedente il sorgere del problema.
|
|
Guest |