|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
Ciao, trei giorni fa' ho installato e configurato Outlook Express,(solo per curiosita' non lo avevo mai usato prima) oggi l'ho rimosso dal sistema; pero'anche dopo la disinstallazione ogni volta che apro una pagina del browser IE, mi si apre la finestrella che mi chiede se voglio connettermi o se la pagina deve restare non in linea. Acc....! misteri dell'informatica....funzionava tutto cosi' bene prima di Outlook....!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se hai fatto un aggiornamento di Internet explorer, e ti e possibile dal menu installa applicazioni, torna alla vecchia versione, la nuova versione non permette di disattivare gli aggiornamenti delle pagine come era possibile fare con la versione 5 di IE.
|
|
|
Non ho fatto l'aggiornamento di IE, ho solo installato (e usato per solo 5 giorni) e disinstallato.e continua ad aprirsi la finestrella ogni volta che apro il browser anche se non sono collegato ad internet.... Prima non succedeva..... :-(
|
|
|
Mi spieghi come hai fatto, non e possibile installare Outlook express senza installare Internet Explorer, almeno non conosco questa procedura.
|
|
|
Dal pannello di controllo Installazione applicazioni Installazione di Windows. basta aggiungere o rimuovere i vari componenti tipo Outlook Express, indipendentemente da IE...
|
|
|
Grazie per la spiegazione.
Nel mio sistema, se apro una pagina che non ha bisogno di caricare un'immagine da internet, non compare la finestra di collegamento, altrimenti si, e una cosa normale. Nella versione 6 di internet explorer non esiste più il menu di scelta per non aggiornare le pagine durante il collegamento, se nella tua versione c'è, basta selezionare quella voce dal menu strumenti opzione.
|
|
|
....forse mi sono spiegato male.... cerco di spiegarmi meglio: Computer NON collegaro ad internet, Avvio Internet Explorer (vers.5.00) Quando la finestra del browser si e' aperta, si apre una finestrella che mi dice: Modalita' non in linea o Riprova Ora, questa finestra con le 2 opzioni prima dell'installazione di Outlook non mi appariva. Non so' esattamente come fare per evitare che appaia. (c'e' qualche impostazione??) Grazie ancora, spero di essere stato piu' chiaro. :-)
|
|
Guest |