|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2007 Posts: 0
|
salve scusate l'ignoranza ma non so piu cosa fare, mi hanno suggerito amici questo forum parlandomene molto bene. io ho una schea madre MV2 VT 8237A scheda video X 1900 GT 256 processore AMD 64X2 DUAL CORE 3600 + con DUE GB di RAM XP SP2
ho cambiato deiversi driver della scheda video poiche mi chashava contiunuamnete in gioco on line counter strike source e dopo molti aiuti sono riuscito a ridurre i crash. ora ho installato altro gioco team fortress 2 e dopo pochi secondi si impalla pc ed mi e uscito schermata blu con errore dove c'era scritto ATI3DUAG.DLL ADDRESS BFC6 e non sono riuscito a scrivere poiche sparito il pc dopo un reset non ripartiva piu, solo in modalita' provvisoria e ho fatto ripristino di sistema al giorno prima e adesso riparte ma con lo stesso problema. alcunio mi hanno parlato di contrasti tra le parti del pc non so cosa fare sono bene accette ogni tipo do consiglio. intanto grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se il pc è ancora in garanzia portalo al centro assistenza.Hai detto di aver installato dei nuovi driver,ma prima hai tolto i vecchi?Un'altra cosa da provare sono le ram,devi toglierne una e vedere come funziona,se non va togli la seconda e rimetti la prima e verifica.Questi sono gli ultimi driver rilasciati da ATI,ma se decidi di installarli DEVI togliere i vecchi. http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonx-xp
|
|
|
Se il pc è ancora in garanzia portalo al centro assistenza.Hai detto di aver installato dei nuovi driver,ma prima hai tolto i vecchi?Un'altra cosa da provare sono le ram,devi toglierne una e vedere come funziona,se non va togli la seconda e rimetti la prima e verifica.Questi sono gli ultimi driver rilasciati da ATI,ma se decidi di installarli DEVI togliere i vecchi. http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonx-xp
|
|
|
intanto grazie per il suggerimento ho provato ad installare i driver consigliati e ho fatto anche la prova con le ram ma niente il problema ce ancora ... cmq grazie
|
|
|
intanto grazie per il suggerimento ho provato ad installare i driver consigliati e ho fatto anche la prova con le ram ma niente il problema ce ancora ... cmq grazie
|
|
|
|
|
|
Può esserci davvero un problema di conflitto o di malfunzionamento di una periferica(magari è difettosa la scheda video)ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico.
|
|
|
ho contattato tecnico amico di amici e mi ha detto che la scheda madre dell'asus ha problema con ati che pompano troppo versioni piu vecchie di schede video ati vanno bene le ultime no... mi ha consigliato invidia .... quindi devo cambiare schea video....
|
|
Guest |