Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema generico Opzioni
rino75
Inviato: Friday, September 28, 2007 2:49:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2007
salve scusate l'ignoranza ma non so piu cosa fare, mi hanno suggerito amici questo forum parlandomene molto bene.
io ho una schea madre MV2 VT 8237A
scheda video X 1900 GT 256
processore AMD 64X2 DUAL CORE 3600 +
con DUE GB di RAM
XP SP2

ho cambiato deiversi driver della scheda video poiche mi chashava contiunuamnete in gioco on line counter strike source e dopo molti aiuti sono riuscito a ridurre i crash.
ora ho installato altro gioco team fortress 2
e dopo pochi secondi si impalla pc ed mi e uscito schermata blu con errore dove c'era scritto
ATI3DUAG.DLL ADDRESS BFC6 e non sono riuscito a scrivere poiche sparito
il pc dopo un reset non ripartiva piu, solo in modalita' provvisoria e ho fatto ripristino di sistema al giorno prima e adesso riparte ma con lo stesso problema.
alcunio mi hanno parlato di contrasti tra le parti del pc non so cosa fare sono bene accette ogni tipo do consiglio.
intanto grazie
Sponsor
Inviato: Friday, September 28, 2007 2:49:10 PM

Rudewolf
Inviato: Friday, September 28, 2007 5:52:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Se il pc è ancora in garanzia portalo al centro assistenza.Hai detto di aver installato dei nuovi driver,ma prima hai tolto i vecchi?Un'altra cosa da provare sono le ram,devi toglierne una e vedere come funziona,se non va togli la seconda e rimetti la prima e verifica.Questi sono gli ultimi driver rilasciati da ATI,ma se decidi di installarli DEVI togliere i vecchi.
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonx-xp

Rudewolf
Inviato: Friday, September 28, 2007 5:53:18 PM

Se il pc è ancora in garanzia portalo al centro assistenza.Hai detto di aver installato dei nuovi driver,ma prima hai tolto i vecchi?Un'altra cosa da provare sono le ram,devi toglierne una e vedere come funziona,se non va togli la seconda e rimetti la prima e verifica.Questi sono gli ultimi driver rilasciati da ATI,ma se decidi di installarli DEVI togliere i vecchi.
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonx-xp

rino75
Inviato: Saturday, September 29, 2007 11:07:14 PM

intanto grazie per il suggerimento ho provato ad installare i driver consigliati e ho fatto anche la prova con le ram ma niente il problema
ce ancora ... cmq grazie
rino75
Inviato: Saturday, September 29, 2007 11:07:23 PM

intanto grazie per il suggerimento ho provato ad installare i driver consigliati e ho fatto anche la prova con le ram ma niente il problema
ce ancora ... cmq grazie
rino75
Inviato: Saturday, September 29, 2007 11:07:40 PM

ce ancora ... cmq grazie
Rudewolf
Inviato: Sunday, September 30, 2007 1:18:07 AM

Può esserci davvero un problema di conflitto o di malfunzionamento di una periferica(magari è difettosa la scheda video)ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico.
rino75
Inviato: Sunday, September 30, 2007 8:20:43 PM

ho contattato tecnico amico di amici e mi ha detto che la scheda madre dell'asus ha problema con ati che pompano troppo versioni piu vecchie di schede video ati vanno bene le ultime no...
mi ha consigliato invidia .... quindi devo cambiare schea video....
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme