Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Maledetto Modem.... Opzioni
spartaco1987
Inviato: Saturday, January 25, 2003 8:44:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Ho fatto un abbonamento ADSL con Telecom Italia e mi è stato recapitato il MODEM "SpeedWeb ADSL Modem". Dopo aver configurato tutto, la connessione ad internet si stabilisce regolarmente. Purtroppo ogni tanto avviene una disconessione automatica: ciò comporta, inspiegabilmente, la disinstallazione del modem!!! Per poterlo reinstallare e quindi collegarmi ad internet la procedure è terribile: scollegamento il modem (operazione non semplicissima dato la collocazione del modem in posizione scomodissima!), disinstallazione dello stesso e conseguente riavvio del pc. Al riavvio rinstallazione dei driver, ricollegamento del modem e di nuovo riavvio del sistema. Al termine di questa operazione e dopo un sufficiente numero di maledizione al modem posso finalmente ricollegarmi ad Internet.
Ho già letto dell'inefficienza di questo modem in vari forum ma nessuno si è mai lamentanto del fatto che ad ogni sconessione gli si disinstalla il modem!!!!
Da che dipende??? Posso fare qualche cosa??? Mi consigliate la sostituzione del Modem con un altro modello?? Se si, per effettuare la sostituzione che devo fare?
Ho winME, ho applicato bene tutti i filtri per casa, ho deselezionato la sconessione automatica!
Grazie a tutti
Alessio

Sponsor
Inviato: Saturday, January 25, 2003 8:44:24 PM

 
assistenza
Inviato: Sunday, January 26, 2003 1:08:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Io ho Alice 640, windows ME e il modem che mi hanno fornito e un WEB POWER ADSL con porta USB. Non ho nessun problema, e la disinstallazione e reinstallazione e molto semplice. Prova a chiedere alla Telecom se possono sostituirtelo oppure da cosa può dipendere la disinstallazione del modem, che e proprio strano che si disinstalli da solo. Utilizzi altre periferiche sulla USB? prova a vedere se ci sono conflitti in gestione periferiche.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.