|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un programmino gratis per eliminare quelle fastidiose finestrelle publicitarie, ho provato con "popki 2.0", ha funzionato x qualche giorno ma poi...niente, l'ho eliminato e riscaricato varie volte ma non mi funziona +. vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che browser usi per navigare?Firefox 2.0.0.7 e IE7 opportunamente settati non permettono ai pop-up di visualizzarsi.
|
|
|
internet explorer
|
|
|
internet explorer
|
|
|
internet explorer
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Rudewolf ha specificato la versione dei programmmi per un motivo preciso, tu quale versione hai di IE?????
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Rudewolf ha specificato la versione dei programmmi per un motivo preciso, tu quale versione hai di IE????? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> virgilio
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Devi dirci se hai internet explorer 6 o 7. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Rudewolf ha specificato la versione dei programmmi per un motivo preciso, tu quale versione hai di IE????? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> virgilio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho virgilio
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Rudewolf ha specificato la versione dei programmmi per un motivo preciso, tu quale versione hai di IE????? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>scusatemi ma sono nuovo 7 virgilio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho virgilio
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Allora se vai su strumenti, in alto a destra e clicchi si apre una finestra. Tra le varie diciture c'è blocco popo up; posizionati sopra si apre un altro menu con impostazioni pop up.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allora se vai su strumenti, in alto a destra e clicchi si apre una finestra. Tra le varie diciture c'è blocco popo up; posizionati sopra si apre un altro menu con impostazioni pop up. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ok fatto, grazie stellina148
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allora se vai su strumenti, in alto a destra e clicchi si apre una finestra. Tra le varie diciture c'è blocco popo up; posizionati sopra si apre un altro menu con impostazioni pop up. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ok fatto, grazie stellina148
|
|
|
ok risolto, un grazie a tutti x la vostra pazienza ciao.
|
|
Guest |