|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao a tutti! ho provato a recuperare una cartella cancellata accindentalmente dal cestino.. ho usato recovery ma anche se ho eseguito l'operazione al max 10 minuti dopo averla cancellata non l'ho trovata(e non ho installato nulla dopo la cancellazione e benchè meno deframmentato).. ho solo trovato alcuni file sparsi della cartella ma nemmeno tutti! ora.. mi potete per favore spiegare se le cartelle mantengono il nome nel recupero? perchè ho trovato una serie di file grossi che potevo recuperare con nomi assurdi come AS9294MD etc.. grazie
|
|
|
|
|
|
nessuno mi può aiutare? per favore.. è importante... grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
So che capita spesso di ritrovare i dati con nomi "cambiati", spesso bizzarri, e che poi tocca "rinominare" ogni singolo file (un lavoro da certosini!) perché il recupero sia effettivo... Però non sono abbastanza esperto in queste procedure, per cui non so davvero dirti altro.
|
|
|
qualcuno mi può dire in cosa consiste la procedura da certosino di cui parla monsee? significa che devo recuperare tutti i file che trovo e rinominare le estensioni per vedere se li apre? grazie
Edited by - milmil on 09/30/2007 22:44:15
|
|
|
Sì, devi rinominare tutti i files, ma... Un mio amico ha recuperato quasi un intero Hard Disk, in questo modo, ma... ci ha lavorato sù tre settimane e passa...
|
|
|
solo per capire bene.. significa recuperare in una cartella tutti i file che il programma di recupero riesce a estrapolare e poi inizia il lavoro certosino di rinomina di ogni singolo file dal nome e dall'estensione non nota! giusto? se è così ci credo che ci abbia messo tre settimane.. è tutto un indovinare l'estensione esatta.. giusto? ci sono degli elementi su cui ragionare per semplificare la procedura e desumere le estensioni?
|
|
|
Ci sono di sicuro indizi ed elementi, ma... io non sono di certo la persona più adatta ad indicarteli. Ti ci vuole un vero informatico ed io sono un poeta...
|
|
|
capisco, quindi ringraziando sentitamente il poeta per la gentilezza :) inoltro il post ad un vero informatico che possa darmi qualche dritta in merito..
|
|
Guest |