|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho riscontrato un problemino con il nuovo Explorer: non apre direttamente i collegamenti delle pagine internet ma devo aprirle cliccando con il tasto dx del mouse su "apri collegamento in una nuova scheda", come mai? C'è un modo x risolvere, magari si tratta di un'impostazione sbagliata, fatemi sapere,ok? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo si tratti di una qualche tua impostazione errata: a quanto mi risulta, IE7 apre i collegamenti normalmente (insomma, basta cliccare).
|
|
|
Scusa se insisto, ma non riesco a risolvere il problema, non è che potresti darmi qualche dritta su dove dovrei controllare? Grazie ancora.
|
|
|
Non è che per caso sia dovuto al blocco popup?
|
|
|
Come pensavo,ho impostato da "blocco popup": consenti popup temporaneamente ed effettivamente adesso tutti i collegamenti di Aiutamici funzionano alla perfezione! Mi sono data la risposta da sola, cmq è necessario attivare questo blocco? Solo una semplice curiosità, così da disattivarlo se inutile o renderlo temporaneamente attivo solo nei siti che mi interessano. Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi benissimo attivare il blocco pop-up (a mio parere è importante ed è sempre preferibile averlo attivo). Dopo di che, cliccando sui links MENTRE TIENI PREMUTO IL TASTO <b>Ctrl</b> i links dovrebbero aprirsi ugualmente.
|
|
|
Ok, grazie mille x il suggerimento! Alla prossima
|
|
Guest |