|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2007 Posts: 0
|
ho criptato una cartella molto importante e non riesco a scriptarla la password e giusta ma mi dice (run_time error 58 file already exists ) cosa devo fare, se apro quella cartella mi si apre il pannello di controllo, per favore aiutatemi ho dei documenti importanti. il softweare e creato da francesco morelli, grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ho tratto queste due soluzioni da diversi forum.Se risolvi fai sapere,può essere utile anche ad altri. Occhio! Chi usa Cripty 3000 per criptare cartelle non è al sicuro. Ieri ho scoperto che queste possono leggersi aprendole semplicemente con WinZip. Tenta così ... Zippa la cartella in questione, rinominala da prima.zip a dopo.zip, prova ad aprire dopo.zip. Cripty 3000 se non ricordo male va a sfruttare una macro in VB di windows ed armeggiare un po' col registro. In realtà NON cripta (!) un bel nulla, semplicemente applica una password ad un file. Non dovrebbe essere difficile da aggirare.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Come dice l'amico Rudewolf devi comprimere la cartella criptata in ZIP questo avrà un nome lunghissimo, rinomina il file ZIP in PROVA.ZIP quindi decomprimi PROVA.ZIP e riavrai i tuoi file NON UTILIZZARE PIU' CRITY 3000 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2007 Posts: 0
|
grazie a tutti! ho risolto scricando la versione 2 di cripty 3000 ed ho scriptato la cartella , grazie per l'nteressamento
|
|
Guest |