|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/9/2006 Posts: 0
|
ho scaricato l'ultima versione da questo sito del programma cleanup and repair ma mi dice che la versione è scaduta e non mi fa utilizare il programma. come posso risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scaricala daccapo: ho appena scaricato anch'io il file e l'ho aperto. Mi ha chiesto d'accettar le condizioni d'uso e poi s'è messo sull'attenti, pronto a fare il suo lavoro. Insomma, la versione che trovi qui su Aiutamici, NON è affatto "scaduta": funziona senza far problemi. Non ho idea di cosa sia successo al "CleanUp and Repair" che hai scaricato tu: magari s'è corrotto... Riprova. Vedrai che si risolve.
|
|
|
l'ho già fatto 3 volte questo ma nessu risultato
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Adesso non posso controllare perché sto scaricando un file pesante, so che il programma vierne aggiornato spesso e dopo tanti giorni ti avvisa di scaricare la nuova versione, ma se la ditta non lo aggiorna da quel tipo di problema impedendone anche l'utilizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa, Alfonso, ma l'ho scaricato e testato ieri e il programma (scaricato da me proprio da Aiutamici) funziona benissimo.
|
|
|
Adesso l'ho provato anch'io e funziona regolarmente se continua a non funzionare forse nel sistema c'è qualche virus Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho controllato il pc con questo antivirus e con avast ma non mi da nessun virus... cleuanup continua a non funzionare
|
|
|
Non so che dirti, il programma funziona, quindi se non si avvia e non ci sono virus, forse va in conflitto con qualche altro programma ma perchè lo volevi utilizzare, hai qualche problema? Quel programma si utilizza solo in casi estremi. Se riscontri problemi scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |