|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 0
|
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e spero di essere d'aiuto a qualcuno..intanto avrei il seguente problema: ho un hard-disk con oltre 100Gb di dati, alcuni molto importanti, che purtroppo non risulta più leggibile, compare la scritta "directory o file è danneggiato o illeggibile". Ho provato a scaricare da internet versioni demo o freeware di programmi per il recupero dati tipo "stellar phoenix", "magic recovery" e simili, questi programmi riescono ad "aprirmi" l'hard-disk purtroppo però quando vado a salvare, ovviamente mi è impossibile con la versione demo...volevo gentilmente sapere se qualcuno ha qualche soluzione alternativa o mi può consigliare qualche programma free o simili, perchè non mi sembrerebbe il caso di spendere più di €100 per acquistare un programma.... grazie a tutti e a buon rendere
nicviola
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> PCI inspector file recovery http://www.pcinspector.de/Sites/file_recovery/info.htm?Language=4<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie mille per la pronta risposta...ho provato ma poco dopo la metà della ricerca all'interno dell'hard-disk, mi dà errore e non riesco a proseguire...non è che esistono altre soluzioni??? grazie mille
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Ti ho scritto una mail, mi dai conferma ti sia giunta??</font id=red>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font color=red>Ciao. Ti ho scritto una mail, mi dai conferma ti sia giunta??</font id=red> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> si ho ricevuto l'email...però non so la tua... la mia è: nicola.rocchi@gmail.com
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font color=red>Ciao. Ti ho scritto una mail, mi dai conferma ti sia giunta??</font id=red> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> si ho ricevuto l'email...però non so la tua... la mia è: nicola.rocchi@gmail.comgrazie mille saluti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> si ho ricevuto l'email...però non so la tua... la mia è: nicola.rocchi@gmail.comgrazie mille saluti
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Grazie..ti ho risposto!</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Ciao nicviola, il migliore dicono sia EasyRecovery Professional - Trial Edition; lo danno anche in versione trial e in italiano quindi lo potresti usare per 30 giorni gratuitamente, questo è il link: http://www.ontrackdatarecovery.com/data-recovery-downloads/#data
|
|
Guest |