|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve, chiedo a voi che siete esperti, ho un computer vecchio fermo da tanto tempo..l'ho acceso...il case parte nel senso che sento il ronzio dell'avvio e basta ma il video non si accende. La domanda è questa: ho bisogno di verificare se il video funziona...se collego il video al computer dal quale vi sto scrivendo (non è un portatile) quale procedura devo seguire per non commettere disatri? Scusate della domanda che per molti sarà assurda ma non sono molto esperta....grazie 1000 a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' semplicissimo stacchi il connettore del monitor dalla scheda video o lo attacchi a quella del vecchio pc,tutto quì.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E' semplicissimo stacchi il connettore del monitor dalla scheda video o lo attacchi a quella del vecchio pc,tutto quì. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie Rudewolf per la risposta, ho fatto esattamente come mi hai detto..ho staccato il conettore dello schermo ed ho attaccato quello del vecchio schermo ma non da alcun segno di vita....sono sicura che lo schermo andasse....che dici l'ho devo buttare. Grazie...ciao...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sicuramente non ti conviene ripararlo,di monitor crt se ne trovano di usati a poche decine di €.
|
|
Guest |