|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
sono andato nel bios e ho visto che nel boot c'è il cd poi l'hard disk e tutto c'è anche la lettura usb. volevo chiedere si può connettere un hard disk che si trova in un box usb ? non so se mi sono spiegato bene se non avete capito chiedete.
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> sono andato nel bios e ho visto che nel boot c'è il cd poi l'hard disk e tutto c'è anche la lettura usb. volevo chiedere si può connettere un hard disk che si trova in un box usb ? non so se mi sono spiegato bene se non avete capito chiedete. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si se hai il boot da usb puoi installare un sistema operativo su HD esterno e avviare da li
|
|
|
ho messo in prima posizione la lettura di un hard disk usb poi ho riavviato il pc e mi conpare una schermata nera con un trattino poi non succede nulla. perchè??
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Perché -evidentemente- non hai nessun Sistema Operativo valido posto sull'HD esterno.
|
|
|
no c'è il sistema operativo installato c'è win xp
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro che la Partizione sulla quale hai installato XP (quello che si trova sull'HD esterno) sia una "partizione d'avvio"?
|
|
Guest |