Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook express non parte Opzioni
spartaco1987
Inviato: Friday, January 24, 2003 3:18:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Salve,
ho dovuto formattare il pc e avevo l'esigenza di conservare le email sotto outlook express:
ho duque utilizzato un software apposito (Outlook Express Freebie Backup) che mi ha permesso di salvare tutte le cartelle e le impostazioni. Al momento di risistemare tutto, ho ricopiato i vari file creatisi col programma sostituendo i file predefiniti del programma. Il risultato è che ora Outlook express all'avvio mi da il seguente messsaggio: "Msimn ha causato un errore in MSOE.DLL
Msimn verrà chiuso" e naturalmente non parte!
Come OS ho WinME. Che mi consigliate di fare? Come posso rinstallare solo outlook senza dover cancellare tutto windows?
grazie a tutti
Ale

Sponsor
Inviato: Friday, January 24, 2003 3:18:24 PM

 
assistenza
Inviato: Friday, January 24, 2003 4:52:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Per fare una copia di tutti i messaggi di Outlook, basta copiare la cartella:

C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{976A228F-...\Microsoft\Outlook Express

e metterla da parte, casomai su CD visto che solitamente sono molti mega. Quindi rimetterla nella stessa cartella in caso di necessità.

Per installare Outlook, devi installare Internet Explorer, visto che hai appena installato Windows ME hai sicuramente una vecchia copia del programma, vai a questo indirizzo e scarica Internet Explorer 6 http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/ sono circa 25 mega da scaricare, se non hai una connessione veloce ti consiglio di procurarti l'aggiornamento dai CD-ROM allegati alle riviste di computer, trovane uno che lo possieda.
spartaco1987
Inviato: Friday, January 24, 2003 6:37:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per fare una copia di tutti i messaggi di Outlook, basta copiare la cartella:

C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{976A228F-...\Microsoft\Outlook Express

e metterla da parte, casomai su CD visto che solitamente sono molti mega. Quindi rimetterla nella stessa cartella in caso di necessità.

Per installare Outlook, devi installare Internet Explorer, visto che hai appena installato Windows ME hai sicuramente una vecchia copia del programma, vai a questo indirizzo e scarica Internet Explorer 6 http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/ sono circa 25 mega da scaricare, se non hai una connessione veloce ti consiglio di procurarti l'aggiornamento dai CD-ROM allegati alle riviste di computer, trovane uno che lo possieda.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie per il consiglio.
Una domanda: è vero che ie 6 non sopporta Java? Se si, quali problemi mi potrà creare?
assistenza
Inviato: Friday, January 24, 2003 7:27:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Scherzi? IE6 supporta Java e non da nessun problema, anzi in confronto alle versioni precedenti ha molte migliorie in più. Aggiorna tranquillamente. SELEZIONA LA LINGUA ITALIANA per il prelievo dal sito Microsoft.

Edited by - assistenza on 01/24/2003 19:28:20
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.