|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,come gia' sottolineato,non sono esperto di pc,ma questa domanda e' davvero stupida,ho installato ZONE ALARM(avevo comodo ,ma mi rendeva instabile la connessione ad internet)e mi piacerebbe sapere cosa sono nella pagina iniziale di zone alarm su stato,le 528 intrusioni che ha bloccato(ieri erano 1350),e sopratutto da chi queste intrusioni,e come mai il firevall di window non segnala nulla?Grazie
Ps di tutte le intrusioni bloccate 0 sono di alto livello
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Le "intrusioni" di cui chiedi, son state -quasi sicuramente- dei tentativi di "sondaggio" fatti dal tuo stesso server di connessione (niente di pericoloso, insomma, tant'è che sono state giudicate di "pericolosità zero"). Che WindowsFirewall non ti segnalasse, invece, proprio niente, mi pare anche normale: un firewall che non vale un bel niente segnala proprio questo: <i>niente</i>, assolutamente niente!
Edited by - monsee on 09/21/2007 20:52:22
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Le "intrusioni" di cui chiedi, son state -quasi sicuramente- dei tentativi di "sondaggio" fatti dal tuo stesso server di connessione (niente di pericoloso, insomma, tant'è che sono state giudicate di "pericolosità zero"). Che WindowsFirewall non ti segnalasse, invece, proprio niente, mi pare anche normale: un firewall che non vale un bel niente segnala proprio questo: <i>niente</i>, assolutamente niente! Edited by - monsee on 09/21/2007 20:52:22 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie per la risposta saluti.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per i test sui firewall. http://www.firewallleaktester.com/tests.php<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao grazie per il link sui test,ma ho provato i firewall gratuiti avendo problemi sia coc comod(caduta cannessione o limitata)sia con outpost,(non mi faceva connettere ad internet),l'unico che non mi ha creato problemi,ho visto nei test che la versione free non e' un granche' ,comunque e' l'unico a non darmi problemi,e penso sia sempre meglio del firewall di window.
|
|
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Ho aperto il link ma e' tutto in inglese e sono fermo. C'e anche la possibilita' di leggerlo in italiano? Grazie
|
|
Guest |