|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
A proposito di incredimail, ho scaricato, non mi ricordo da dove, tutto il programma, perchè volevo vedere se riuscivo a far andare JunkFilterPlus, io lo metto nel PC, dopo incredimail setup e 3Dmagic setup, e seguendo le istruzioni che mi dice di chiudere incredimail dal tray vicino all'orologio, ma io chiudo anche quello che è nel menù d'avvio, faccio un copia e incolla nella cartella c:\ progr.... dei 4 files dalla cartella FIX-Repalce all This Files . Purtroppo quando entro in incredimail e vedo che JunkFilterPlus non è attivato, clicco su attiva ma lui regolarmente mi va a finire la dove non voglio andare, cioè nel sito a pagamento. Qualche suggerimento.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il filtro Junk è disponibile solo pagando e soltanto per la versione a pagamento di IncrediMail.
Edited by - monsee on 09/19/2007 11:56:14
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il filtro Junk è disponibile solo pagando e soltanto per la versione a pagamento di IncrediMail.
Edited by - monsee on 09/19/2007 11:56:14 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Mi dispiace monsee, ma ho scaricato da DD GALAXY incredimail completo e va anche il filtro Junk
|
|
|
Mi dispiace monsee, ma ho scaricato da DD GALAXY incredimail completo e va anche il filtro Junk
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti confermo che il filtro Junk funziona solamente se l'acquisti, Incredimail (lo so perché sono un cliente "Premium" di Incredimail!)...
|
|
Guest |